giovedì 19 luglio 2007

matt and daniela and the juggler

possiamo provare a fare qualcosa...

6 commenti:

Hancock ha detto...

Grande Davide! Soprattutto mi piacciono le foto!

Non so per la discussione... nel senso che il Google Group ci permette di fare chat, di metterci dei files. Forse e' piu' dinamico?

Daniela ha detto...

Sì Grande Dazzzione!!! Si vede proprio che c'era molto caldo e non avevi null'altro da fare!!! La foto con la candela l'ho già scaricata e salvata come fondo del desktop!!! Sinceramente io non ho mai usato nè questo nè Google Group, ma se Matt dice che è meglio Google G. mi fido totalmente...Questo blog potremmo tenerlo per altri scopi ;-)

dazdav ha detto...

lo so forse hai ragione...ma ragioniamo un pò insieme per capire come fare, forse in questo sito potremmo anche allegare dei file di alcune nostre riflessioni e lasciarli per i commenti dei posteri...cosa ne dite?

Unknown ha detto...

davanti a cotanta beltà sono rimasto basito... ovviamente parlo della candela :)

dazdav ha detto...

benvenuto al nostro french juggler
Riprendendo da dove c'eravamo lasciati, mi piacerebbe che questo blog divenisse un centro di smistamento di idee. Per quanto riguarda gli allegati, potremmo allegare...su suggerimento del french juggler... dei nostri file (tipo formato word in cui scriviamo qualcosa di interessante)a dei free upload e poi linkare tutto su questo blog. In questo modo si possono sempre leggere e, allo stesso tempo, imparo a usare 'sto coso di blog...che comincia ad appassionarmi. Fatemi sapere

Hancock ha detto...

Daniela, hai qualche bel articolo o libro sulle reti tra imprese (in inglese) da suggerirmi? Vorrei aggiornare un po' le mie conoscenze.

non guardare la candela...

non guardare la candela...
tenebroso